Hi-Macs®

Una superficie più durevole, con una resistenza simile a quella della pietra naturale

Caratteristiche Tecniche

Il gruppo LG, ad esempio, garantisce un livello di qualità superiore per tutte le materie prime utilizzate; prima tra tutte la resina, prodotta nelle nostre fabbriche, garantendone l’eccellenza all’origine.

Una superficie più durevole, con una resistenza simile a quella della pietra naturale – HI-MACS® è resistente ai graffi di tutti i giorni. In caso di danni più grandi o profondi, i nostri esperti qualificati potranno facilmente ripristinare la vostra superficie HI-MACS®.

Numerose certificazioni sulla resistenza al fuoco (norma DIN 4102-1-classe B1, Warrington fire-Classe 0) confermano che HI-MACS® è il materiale ideale per i luoghi nei quali la sicurezza è il primo criterio di scelta.

Resistente allo sporco, ai batteri, ai virus e a moltissimi agenti chimici, HI-MACS® è il materiale ideale per ambienti quali ospedali, studi medici o laboratori e per tutti quegli ambienti che richiedono un elevato livello di igiene. Le proprietà igieniche della pietra acrilica sono state certificate da un laboratorio indipendente in conformità agli standard internazionali LGA e NSF.

Grazie alla superficie non porosa HI-MACS® è particolarmente adatto per ambienti umidi come le stanze da bagno.

Grazie alla nuova tecnologia Thermalcure, la superficie di HI-MACS® ha qualità performanti migliori rispetto a quelle dei materiali solid surface tradizionali. Risparmierete tempo prezioso con HI-MACS®, perché è più semplice da lavorare.

Sebbene HI-MACS® sia duro quasi quanto la pietra, può essere lavorato allo stesso modo del legno. Attraverso l’impiego dei tradizionali strumenti di falegnameria, questo materiale solid surface può essere segato, fresato o forato.

HI-MACS® può essere lavorato per eliminare i segni di giunzione alla vista. Questa sua caratteristica unica gli consente di dar vita ad elementi, anche molto ampi, che sembrano ricavati da un unico blocco di materia, così come di inserire lavabi a incasso nei top, in modo omogeneo e continuo.

Grazie alla facilità di manutenzione e riparazione, che si tratti di un graffio, una macchia o una crepa, la superficie in HI-MACS® può essere ripristinata al suo stato originario da un professionalista certificato.

HI-MACS® rispetta l’ambiente grazie all’impiego di materiali sostenibili, processi produttivi ecocompatibili e al riciclaggio a fine ciclo di vita. LG Hausys garantisce la massima qualità di HI-MACS®, ecco perché offriamo una garanzia di 15 anni nel miglior interesse della clientela

Contatti: 

Richiedi la Cartella Colori

Hai un progetto da realizzare ?

Saremo a tua disposizione per renderlo una realtà.

    Sig.Matteo Moranduzzo

    • Recapito Telefonico: +39 393 252 2690
    • E-Mail: info@esslaboratorio.com

    Sig.Antonio Bianchi

    • Recapito Telefonico: +39 329 635 5404
    • E-Mail: info@esslaboratorio.com

    Sig.Dario Moranduzzo

    • Recapito Telefonico: +39 333 468 4734
    • E-Mail: info@esslaboratorio.com